Con Ellade Bandini, Adami e Santoro a Fino del Monte
- Data: Mer, Set 09, 2026
- Ora: 21:00 - 23:00
- Sede: Parco Res - Via Res
- Luogo: Fino del Monte (BG)
Un quartetto di alto profilo artistico, quello in cui figurano Ellade Bandini e Giorgio Cordini che, oltre a trovarsi insieme sul palco con Fabrizio De André, hanno singolarmente accompagnato anche altri grandi cantautori, come Francesco Guccini, Paolo Conte, Riccardo Vecchioni.
Sono affiancati da Alessandro Adami (voce) e da Enzo Santoro (flauti etnici).
Musicisti di grande sperienza, ripropongono con arrangiamenti raffinati e coinvolgenti i brani che hanno suonato numerose volte con i grandi cantautori.
Giorgio Cordini Chitarra, Bouzouki, Voce
Ellade Bandini Batteria
Alessandro Adami Voce, Chitarra
Enzo Santoro, Fiati Etnici
Il concerto rende omaggio a Fabrizio De André, con l’esecuzione di gran parte del suo repertorio e ad altri cantautori.
Accanto alle canzoni fioriscono anche alcuni ricordi: quelli della vita vissuta sui palchi di tutta Italia dai musicisti che hanno suonato a lungo con Fabrizio De André e che di quel periodo raccontano aneddoti, emozioni e momenti magici.



